Pakistan. Attentato alla scuola di polizia di Lahore, 65 arresti

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pakistan. Attentato alla scuola di polizia di Lahore, 65 arresti

31 Marzo 2009

I servizi di sicurezza del Pakistan hanno arrestato nelle ultime ore 65 persone sospettate di essere in relazione con l’attacco terroristico di ieri alla scuola di polizia di Manawan a Lahore che si è chiuso con un bilancio ufficiale di 12 morti, ma che secondo i media è molto più elevato.

La retata, che ha richiesto l’impiego di un importante contingente di polizia, è avvenuta a Dinpura, vicino a Dera Ismail Khan, nella provincia della Frontiera del nord-ovest.

Il ministro dell’Interno pachistano Rehman Malik, riferisce il sito on line A Pakistan News, ha ordinato l’allerta massima della polizia e delle forze di sicurezza a causa di informazioni dell’intelligence riguardanti nuovi possibili attentati.