Pakistan, incendio in albergo: almeno 11 morti

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pakistan, incendio in albergo: almeno 11 morti

05 Dicembre 2016

E’ di almeno undici morti e quarantacinque feriti il bilancio provvisorio di un incendio avvenuto oggi nel Regent Plaza Hotel di Karachi, nel Pakistan meridionale. Lo riferisce la tv DawnNews.

Secondo Seemin Jamali, capo dei servizi di emergenza del centro medico Jinnah Postgraduate, circa sessantacinque persone sono state portate per le cure necessarie e la maggior parte di loro aveva fratture diffuse, ferite oppure presentava ferite da schegge di vetro.

Tra i feriti ci sono tre stranieri non ancora identificati. I vigili del fuoco sono riusciti a localizzare il fuoco solo tre ore dopo l’inizio. L’operazione di salvataggio continua, dal momento che ci potrebbero essere ancora alcune persone nell’albergo. Le cause dell’incendio non sono note.