Palermo. Sequestrati beni alla mafia per 6 milioni di euro

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Palermo. Sequestrati beni alla mafia per 6 milioni di euro

05 Luglio 2010

Le Fiamme Gialle, che oggi hanno arrestato per trasferimento fraudolento di valori e reimpiego di denaro illecito due imprenditori e un mafioso, hanno sequestrato nel palermitano immobili (appartamenti, ville, box e terreni e il capitale di alcune società riconducibili agli indagati) per un valore complessivo di 6 milioni di euro.

Sotto sequestro sono finiti l’intero capitale sociale della "Euro Costruzioni Gnerali S.r.l.", il 50% del capitale sociale della "Fas.Edil s.r.l.", il 50% del capitale sociale della "Pangea s.r.l", il 2% del capitale sociale della "Progetto Villa s.r.l.". Sono state sequestrate anche quattro Porche e diversi conti bancari.