Parma. Bimbo di 8 anni cade in un canale di irrigazione e muore

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Parma. Bimbo di 8 anni cade in un canale di irrigazione e muore

04 Ottobre 2010

Stava giocando a pallone con un gruppo di amichetti, quando è caduto in un canale di irrigazione ed è morto affogato. È morto così, ieri pomeriggio a Corcagnano alle porte di Parma, un bimbo di 8 anni di origini nigeriane.

Sull’esatta dinamica dei fatti stanno tutt’ora indagando gli uomini della Questura. Non è ancora chiaro, infatti, in che modo il piccolo sia finito in acqua, senza riuscire a tornare a terra. A dare l’allarme sono stati i suoi coetanei che, rincasando, hanno avvertito le rispettive famiglie.

Immediate le ricerche scattate nella zona non lontana dalla parrocchia locale, ma i Vigili del fuoco giunti sul posto non hanno potuto fare altro che recuperare il cadavere del piccolo. Ad indicare loro il punto esatto della caduta è stata una bambina del gruppetto di amici che hanno assisito alla tragedia.