Home News Pd. Blogger si candida alla segreteria

Pd. Blogger si candida alla segreteria

1
24

Mario Adinolfi, giornalista e blogger di 35 anni, fa una dichiarazione sul suo sito web per annunciare la sua candidatura alla segreteria nazionale del Partito democratico. Annuncia inoltre che il programma elettorale con cui intende partecipare verrà presentato sul suo sito web, domani alle ore 12.

Quindi scrive: “Ventotto milioni di italiani hanno meno di quarant'anni. Su oltre trecento eletti in Parlamento, l'Ulivo non ha in rappresentanza di questi 28 milioni di cittadini neanche un eletto. A questo ‘genocidio politico’ generazionale, non si può rispondere con un tentativo di cooptazione, come quello di fantomatiche liste under 30 in appoggio agli esponenti più in vista del futuro Partito democratico. Ora è il momento di correre il rischio”.

“Alle persone che sfido candidandomi va la mia stima: sono onorato di poter incrociare le lame con personalità del calibro e con la storia di Walter Veltroni, Rosy Bindi, Furio Colombo e spero anche Enrico Letta. Mi candido per batterli, però, in nome di quel che sarà della politica. Spero sia molto più di quello che è”.

  •  
  •  

1 COMMENT

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here