Pdl: al Circo Massimo striscioni e migliaia di palloncini tricolore al corteo

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pdl: al Circo Massimo striscioni e migliaia di palloncini tricolore al corteo

20 Marzo 2010

 

”L’amore vince sempre sull’odio” è uno tra gli striscioni che sfilerà nel corteo che si appresta a partire dal Circo Massimo per giungere a Piazza San Giovanni.

Striscione voluto da Isabella Rauti e dalle donne del Pdl, tra le quali la parlamentare Barbara Saltamartini. Tra gli altri slogan, eloquente quello che dice: ”La forza dell’identità non si ferma per Renata Polverini presidente”. Migliaia le bandiere, si parla di 5.000, distribuite ai manifestanti che stanno giungendo con i pullman, almeno trenta quelli attesi. Alla testa del corteo che tra poco muoverà dal Circo Massimo ci sono giù numerosi esponenti del Pdl tra i quali il ministro Giorgia Meloni, presidente della Giovane Italia (il movimento giovanile del Pdl), il presidente dei deputati Pdl Fabrizio Cicchitto e il vicepresidente dei senatori Pdl Gaetano Quagliariello.