Pdl. Cicchitto: “Bocchino ha presentato lettera di dimissioni”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pdl. Cicchitto: “Bocchino ha presentato lettera di dimissioni”

27 Aprile 2010

"Ho preso atto della lettera di dimissioni dalla carica di vicecapogruppo vicario che mi è stata oggi presentata da Italo Bocchino". Lo dice Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del Pdl.

"Ci siamo scambiati i rispettivi punti di vista sulla situazione politica – spiega – e anche sullo statuto del gruppo. È evidente che il problema delle dimissioni di Bocchino deve essere esaminato anche dal gruppo dirigente del partito".

"Di conseguenza – conclude Cicchitto – si è deciso di prendere il tempo necessario per un esame della situazione. Nel frattempo è stato concordato il massimo impegno comune per assicurare l’unità politica e operativa del gruppo a sostegno del Governo".