Pdl. Cicchitto: “Clima sereno, se c’è maggioranza si va avanti”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pdl. Cicchitto: “Clima sereno, se c’è maggioranza si va avanti”

06 Settembre 2010

"Se c’è una maggioranza si va avanti". Lo ha detto il capogruppo del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto al termine del suo incontro con il premier Silvio Berlusconi nella sua residenza di Arcore.

Sull’eventualità di un ritorno alle urne, Cicchitto ha spiegato che: "Dipende da come andranno le cose rispetto al confronto politico parlamentare: se c’è una maggioranza si va avanti, se questa viene meno è evidente che si pone un problema di tipo diverso". In ogni caso, ha precisato, "il clima è sereno ed è concentrato sulla verifica di portare avanti l’azione del Governo e che non ci siano tentativi di stravolgimento o logoramento, dopodiché si farà una verifica su questo e poi vedremo".