Pdl. Cosentino ritira le dimissioni dopo l’altolà di Berlusconi

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pdl. Cosentino ritira le dimissioni dopo l’altolà di Berlusconi

19 Febbraio 2010

L’esponente del Pdl Nicola Cosentino ha ritirato le dimissioni da sottosegratario all’Economia e da coordinatore regionale del Pdl in Campania dopo che le stesse sono state respinte dal premier Silvio Berlusconi nel corso di un colloquio avuto nel pomeriggio. Lo affermano ambienti vicini al sottosegretario Cosentino.

"Ho già chiesto a Cosentino di ripensarci e mi auguro che possa davvero revocare le dimissioni" aveva detto poco prima il ministro alle Pari Opportunità e capolista per il Pdl alla Regione Campania Mara Carfagna a San Giorgio a Cremano (Napoli) rispondendo a una domanda sulle dimissioni rassegnate dall’esponente del Pdl. Il ministro è intervenuto alla inaugurazione del comitato elettorale "Mara per San Giorgio" insieme al vice coordinatore regionale Pdl Fulvio Martusciello. "L’ho sentito ieri sera – ha aggiunto Carfagna – e l’ho invitato a ritornare alla testa di quel partito che, anche grazie a lui, ha fatto passi importanti in questa regione".