Pdl. Meloni a Fini: “La nostra militanza non è poca cosa”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pdl. Meloni a Fini: “La nostra militanza non è poca cosa”

06 Settembre 2010

"Fini nel suo discorso a Mirabello ha detto che la militanza nel Pdl è poca cosa. Io non solo penso che non sia poca cosa ma credo che sia un miracolo vedere tanti nostri giovani impegnati soltanto per passione politica". Così Giorgia Meloni, ministro delle Politiche giovanili, nel corso della conferenza stampa di presentazione della festa Atreju, replica al presidente della Camera, Gianfranco Fini.

"Ci sono tanti ragazzi che hanno collaborato alla organizzazione di questa festa – aggiunge il ministro – Non è vero che la militanza è poca cosa". Il ministro Meloni smentisce poi che gli organizzatori della festa della Giovane Italia non abbiano invitato Fini: "Mi spiace aver letto su alcuni media che non abbiamo invitato Fini – spiega la Meloni -. Il presidente Fini è stato invitato come sempre e come avviene da anni. Non siamo stati capaci di incastrare i suoi impegni, potete chiedergli conferma. In ogni caso alla festa sono stati invitati esponenti di Futuro e Libertà come Viespoli, Ronchi e Gianfranco Paglia".