Pdl. Santanchè: “Alfano e Berlusconi decidano se votare a ottobre”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pdl. Santanchè: “Alfano e Berlusconi decidano se votare a ottobre”

09 Maggio 2012

"La soluzione è decidere chi siamo, dove andiamo e cosa facciamo. Alfano e Berlusconi decidano se sia utile o meno votare a ottobre. Ma che decidano presto. Bene il segretario: basta vertici ‘ABC’. Daremo l’appoggio solo per le cose che riteniamo giuste. È finito il tempo dell’equivoco". E’ quanto dichiarato stamattina da Daniela Santanchè, dirigente del Pdl in un’intervista a La Repubblica.

"La nostra gente – ha proseguito la Santanchè – non capisce più da che parte stiamo. Per Berlusconi e Alfano è giunto il momento di decidere. Se stare con la nostra gente o con Monti, con il Popolo della Libertà o col governo dello stato di polizia fiscale".