Pdl. Tremonti: “Sempre leale con Berlusconi e lui lo sa”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pdl. Tremonti: “Sempre leale con Berlusconi e lui lo sa”

04 Gennaio 2012

"Sono sempre stato leale con Berlusconi e lui – forse non i suoi – lo sa". Lo rivela l’ex Ministro dell’Economia Giulio Tremonti in un’intervista al Corriere della Sera, sottolineando come trovi "onestamente ridicola" l’accusa secondo cui avrebbe compromesso l’immagine dell’ex premier all’estero.

Tremonti, invece, glissa su un possibile ingresso nella Lega "Considero Bossi uno dei migliori amici e una delle persone più intelligenti e oneste che abbia mai conosciuto. Per il resto ho già avuto abbastanza problemi con un altro ‘stato maggiore’. Non voglio crearne a quello della Lega". Sul suo futuro politico dichiara: "Non credo che la crisi consenta più formule one man company o liste antropomorfe".