Pdl, vertice a Palazzo Grazioli sulla riforma della giustizia

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pdl, vertice a Palazzo Grazioli sulla riforma della giustizia

20 Novembre 2009

Un vertice informale del Pdl sulla giustizia. A Palazzo Grazioli Silvio Berlusconi ha fatto il punto con i ministri Alfano (Giustizia) e Scajola (Sviluppo economico), i coordinatori del Pdl Bondi, Verdini e La Russa, i capigruppo di Camera e Senato, Cicchitto e Gasparri e i sottosegretari alla presidenza del Consiglio Letta e Bonaiuti.  

“E’ stata soltanto una riunione informale. Abbiamo parlato di giustizia. Il presidente del Consiglio ci ha chiesto dei consigli e dei pareri tecnico-giuridici” sulla riforma e sui provvedimenti in materia all’esame del Parlamento”. Lo riferisce  La Russa al termine della riunione che aggiunge: “Non si è parlato di regionali”.