Pedofilia. Accusati di abusi su bimba, sei persone in manette

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pedofilia. Accusati di abusi su bimba, sei persone in manette

10 Febbraio 2009

I carabinieri e la guardia di finanza hanno notificato sei ordinanze di custodia cautelare in carcere a quattro minorenni e due maggiorenni, accusati di aver violentato più volte una bambina di nove anni.

I fatti contestati sarebbero avvenuti a Palermo in un arco di tempo compreso fra aprile e giugno 2007.

Le indagini coordinate dai sostituti procuratori, Francesca Lo Verso (per i minori) e Alessia Sinatra (per i maggiorenni) sono state avviate dopo una denuncia inoltrata da alcuni assistenti sociali che seguivano uno dei presunti stupratori, un ragazzo che abitava nello stesso quartiere della piccola.