Pensionato ucciso e sezionato da teenager: volevano vedere gli organi

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pensionato ucciso e sezionato da teenager: volevano vedere gli organi

19 Ottobre 2009

Due minorenni uccidono un pensionato e lo vivisezionano. E’ accaduto in Russia ad Alexandrovsk, città dell’estremo est.  Si tratta di un dodicenne e un tredicenne che dopo aver fatto bere alcolici all’uomo lo hanno colpito a morte e mentre erano ancora vivo gli hanno aperto la cassa toracica.

Alla polizia hanno spiegato di aver compiuto l’omicidio perché volevano vedere come erano fatti gli organi interni. Non solo: all’uomo hanno anche bucato un occhio e tagliato un orecchio. Entrambi sono finiti in manette ma subito dopo sono stati riconsegnati ai genitori perché in Russia c’è una legge in base alla quale per essere accusati di un reato occorre avere almeno quattordici anni.