Home News Pensioni, Epifani (Cgil): aspettiamo la mossa di Prodi

Pensioni, Epifani (Cgil): aspettiamo la mossa di Prodi

0
32

Sono ancora le pensioni a tenere banco nelle questioni economiche. Gli occhi sono puntati su Prodi che dovrebbe rendere nota la sua proposta in merito all’abolizione dello scalone. Stamani a tornare sull’argomento è stato il segretario della Cgil, Guglielmo Epifani.

“L'accordo sulla riforma previdenziale 'dipende molto da Prodi: e' nelle sue mani, attendiamo un suo passo”. Lo ha detto Guglielmo Epifani, in un'intervista a Repubblica tv.

“Se Prodi vuol fare davvero l'accordo - ha affermato – può essere che si riesca a fare, perchè questo vuol dire che si terrà conto delle nostre obiezioni e delle nostre proposte, per quanto riguarda la previdenza. Poi c'e' il terreno anch'esso molto complesso del mercato del lavoro”.

“Io voglio fare l'accordo”, ha sottolineato il segretario della Cgil. Da parte sua, il presidente del Consiglio, ha dichiarato Epifani, “ha detto che si assumeva la responsabilità di fare una proposta, è nelle sua mani, davvero siamo fermi da giorni in attesa di un suo passo”. E Conclude: “Per questo dico, molto dipende da lui”.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here