Perugia, 24enne freddato in casa da sconosciuto. La Polizia sente la fidanzata sotto choc

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Perugia, 24enne freddato in casa da sconosciuto. La Polizia sente la fidanzata sotto choc

26 Marzo 2013

Gli investigatori indagano su quanto è accaduto a Perugia, dove un giovane di 24 anni, Alessandro Polizzi, è stato freddato a colpi di pistola da uno sconosciuto che si era introdotto in casa nella notte sfondando la porta a calci e con il volto incappucciato.

Salva ma sotto choc la fidanzata del ragazzo, Julia Tosti, 20 anni, ferita ma che sarebbe scampata al misterioso assalitore. I vicini di casa raccontano di aver ascoltato un grande "trambusto" nella casa dei due ragazzi, di proprietà della nonna di lei, dove i due convivevano. Polizzi e la ragazza sono incensurati. La Tosti è già stata ascoltata dagli investigatori in cerca di un movente.

Il misterioso omicidio avviene proprio nel giorno della attesa e sorprendente sentenza di Cassazione sull’omicidio Kercher, che riapre il processo per Amanda Knox e Raffaele Sollecito.