“Pescara Gratis”, regali e idee contro la crisi
16 Febbraio 2013
di redazione
La crisi morde le tasche dei cittadini italiani e sempre più spesso uno ci pensa due volte prima di mettere mano al portafoglio e comprare qualcosa. Così, da più parti si parla di forme nuove nei rapporti tra le persone, che valorizzino l’idea dello scambio e di una partecipazione solidale a questo momento difficile della nostra vita economica.
L’Occidentale Abruzzo raccoglie questo sentimento che viene dalle città e dai paesi della regione e vi propone un giro, gratis, fra letture, ascolti e visioni. Ogni settimana, metteremo in palio una serie di perle rare, libri, fumetti, dischi, cd, film, serie tv, per i nostri lettori, un "usato sicuro" e sopratutto gratuito (vi chiediamo solo di partecipare dei costi di spedizione postale).
Se vuoi partecipare a Pescara Gratis, risiedi nella città abruzzese, e ti va di ricevere a casa uno dei nostri regali (o magari di mettere a disposizione dei tuoi concittadini qualcosa di tuo), lascia un commento a questo articolo. I primi commentatori riceveranno, ripetiamo, gratis, i regali che elenchiamo di seguito e che saranno aggiornati nel corso delle prossime settimane.
PESCARA GRATIS
1) LIBRI. Cormac McCharty, "Suttree", Einaudi, l’ultimo grande romanzo dello scrittore americano
2) MUSICA. Black Crowes, "Amorica", l’album che ha sancito la fama della rock-band americana
3) VISIONI. "I Soprano", la prima serie del telefilm sui boss della mafia alle prese con la psicologia.