Pescara. Ubriaco investe pedone, fugge e sperona 9 auto: denunciato

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pescara. Ubriaco investe pedone, fugge e sperona 9 auto: denunciato

28 Febbraio 2010

Investe un pedone e, durante la fuga, sperona nove auto parcheggiate. È accaduto a Pescara nella notte. L’automobilista 29enne è stato poi bloccato dai Carabinieri e denunciato: al test dell’etilometro è risultato avere un tasso alcolemico tre volte superiore al limite di legge.

Il giovane investito, un 22enne di Francavilla al Mare (Chieti), è ricoverato in ospedale a Pescara con trauma cranico e non è in pericolo di vita. Il ventinovenne era alla guida della sua Mercedes 190 in via Conte di Ruvo, quando, dopo aver investito il pedone, ha perso il controllo dell’auto e ha speronato vetture parcheggiate in viale Pindaro.

Il ragazzo è stato fermato nei pressi del comando dei Vigili del fuoco dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara, diretti dal tenente Salvatore Invidia. L’automobilista è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali. L’auto è stata posta sotto sequestro.