Pistoia, 86enne evade dai domiciliari e va a ballare

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pistoia, 86enne evade dai domiciliari e va a ballare

21 Novembre 2016

Non ha resistito alla febbre del ballo ed è andato a fare quattro salti a ritmo di musica nel locale preferito, peccato si trovasse agli arresti domiciliari

E’ il caso un po’surreale di un 86enne di Pistoia che nonostante la restrizione per minacce e atti persecutori, ieri pomeriggio ha deciso di andare a ballare. Così, quando i carabinieri sono arrivati a casa sua per effettuare il controllo previsto, non hanno trovato nessuno. Lo hanno ritrovato però in via Montalese, dedito alle danze, e non hanno potuto far altro che interrompere le piroette dell’anziano ballerino e riportarlo alla propria abitazione. Siccome, a quanto pare, non era neanche la prima volta che violava la restrizione, l’arzillo ballerino sarà processato per evasione.