Pitbull azzanna 25enne e poi si rivolta contro la padrona

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pitbull azzanna 25enne e poi si rivolta contro la padrona

28 Maggio 2016

Una ragazza di 25 anni e’ stata aggredita da un Pitbull ed e’ rimasta gravemente ferita a Giugliano, in provincia di Napoli.

Il cane ha aggredito anche la proprietaria, una donna di 50 anni. La 25enne e’ stata portata all’ospedale “San Giuliano” di Giugliano, dove e’ stata sottoposta ad un intervento chirurgico per suturare le ferite: guarira’ in 40 giorni. Meglio e’ andata alla 50enne che invece ha riportato ferite guaribili in otto giorni.

La ragazza ha bussato a casa della 50enne: il cane che era in cortile ha iniziato ad abbaiare e poi ha aggredito la 25enne. La proprietaria e’ intervenuta per fermare il cane ma e’ stata anche lei azzannata.

Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato di polizia e gli addetti del servizio veterinario che hanno preso in consegna il cane.