Polverini: “Superata la campagna, possiamo fare qualsiasi cosa”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Polverini: “Superata la campagna, possiamo fare qualsiasi cosa”

11 Marzo 2010

"Io ho deciso di impegnarmi in questa che sta diventando una vera e propria missione, dato che ogni giorno ne abbiamo una nuova". Così la candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio Renata Polverini è intervenuta durante un incontro con gli operatori del Cto, dopo una visita all’ospedale.

La Polverini ha ricordato che nonostante le difficoltà avute in questi giorni, ha continuato a mantenere tutti gli impegni e a visitare gli ospedali, anche nei momenti di maggiore tensione. Poi, terminato l’incontro, prendendo un caffè con i medici ha detto confidenzialmente: "Se superiamo questa campagna elettorale, possiamo fare qualsiasi, posso fare qualsiasi cosa".