Pordenone. Bimba di 5 anni travolta da auto, è grave

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pordenone. Bimba di 5 anni travolta da auto, è grave

19 Gennaio 2010

Una bambina ispanica di 5 anni è rimasta gravemente ferita lungo la strada tra Polcenigo e Fontanafredda, tutte località in provincia di Pordenone, travolta da un’automobile alla cui guida c’era un senegalese. Da quanto è emerso, l’incidente è avvenuto mentre la bambina, insieme alla madre, era in attesa dello scuola bus per l’asilo, che si trova nella base militare di Aviano.

La piccola è sfuggita all’attenzione della mamma e ha iniziato ad attraversare la strada proprio mentre sopraggiungeva la vettura. Il cittadino africano non è riuscito a frenare e a evitare di investire la bimba, che è stata soccorsa prima da sanitari dell’ospedale di Sacile e poi trasportata a Trieste con un’eliambulanza, con destinazione l’ospedale di Cattinara. La bambina ha un trauma cranico e la prognosi è riservata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sacile.