Primarie Pd. Renzi: “Violazioni delle regole? Barzellette”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Primarie Pd. Renzi: “Violazioni delle regole? Barzellette”

30 Novembre 2012

Quella delle regole delle primarie violate ”è una barzelletta che non fa ridere”. Lo ha detto il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra Matteo Renzi a Rtl 102.5, rispondendo a una domanda sull’esposto presentato dagli altri quattro candidati alle primarie del centrosinistra sulla ‘pubblicità’ apparsa sulle colonne del Corriere della Sera e de La Stampa.

”Noi abbiamo soltanto messo su un sito per consentire a chi vuole di iscriversi e di poter partecipare al ballottaggio e questa scelta è stata considerata un violazione delle regole”, ha proseguito Renzi. Da Napoli, poi, ha rigettato idea di un ticket – dopo le primarie – con Bersani.