Prodi assicura “no tensioni diplomatiche con Romania”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Prodi assicura “no tensioni diplomatiche con Romania”

05 Novembre 2007

Il premier Romano all’arrivo al palazzo dei Congressi dell’Eur per partecipare all’assemblea annuale della Cisl ha chiarito che “non c’è nessuna frizione diplomatica con la Romania”.

“Fra pochi giorni arriverà qui il primo ministro romeno. Dobbiamo risolvere i problemi con cooperazione tra i due paesi. Però dobbiamo risolverli”.

Il presidente del Consiglio assicura che non ci sono tensioni diplomatiche. Ma chiede collaborazione tra i due paesi per risolvere i problemi esistenti su questo argomento.

Appena arrivato nell’auditorium mentre stava parlando Raffaele Bonanni, il Professore è stato accolto da un breve applauso. Poi si è seduto sul lato destro tra il ministro del Lavoro Cesare Damiano e il presidente del Senato Franco Marini. Vicino a Damiano hanno preso posto il leader di Fi Silvio Berlusconi, Gianni Letta e l’ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini.

Sulla fila centrale al primo posto si sono seduti il segretario dei Ds Piero Fassino, il ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi, il capogruppo della Lega alla Camera Roberto Maroni e il segretario dell’Udc Lorenzo Cesa.