Protocollo-welfare, al via il Consiglio dei Ministri

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Protocollo-welfare, al via il Consiglio dei Ministri

12 Ottobre 2007

Il Consiglio dei ministri si è riunito a Palazzo Chigi pochi minuti prima delle 10. Tra i vari punti all’ordine del giorno, il disegno di legge sul welfare e il ddl sulla nuova disciplina dell’editoria, con la delega al governo per l’emanazione di un testo unico per il riordino della legislazione di settore.

Sarà presentata anche la relazione dei ministri della Giustizia e dell’Interno, Clemente Mastella e Giuliano Amato sulle misure di prevenzione, tutela della sicurezza dei cittadini, contrasto della criminalità e della illegalità diffusa.

All’ordine del giorno, inoltre, il disegno di legge sulla nuova disciplina dell’editoria e delega al Governo per l’emanazione di un testo unico per il rioridino della legislazione di settore.