Province. Appello di 9 deputati del Pdl per l’abolizione

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Province. Appello di 9 deputati del Pdl per l’abolizione

22 Giugno 2010

Nove deputati del Pdl chiedono al capogruppo Fabrizio Cicchitto di impegnarsi a far mettere all’ordine del giorno l’esame delle proposte di legge per l’abolizione delle province. "L’abolizione delle Province – sottolineano i nove in una dichiarazione congiunta – è già stata approvata dagli italiani quando hanno eletto questa maggioranza e questo Governo".

L’appello è stato promosso da Michele Scandroglio, Eugenio Minasso,Roberto Cassinelli, Maurizio Bianconi, Pietro Lanfranco, Giorgio Stracquadanio, Viviana Beccalossi, Santo Versace, Aldo Di Biagio. I nove hanno sottolineato che per evitare confusioni hanno chiesto al capogruppo Cicchitto di "attivare tutte le procedure utili per fare entrare nel merito le Commissioni competenti e dare cosi avvio all’Iter proposto da varie iniziative parlamentari targate Popolo della Libertà (e non solo) che si propongono di abolire le Province".