Putin: Comey come Snowden, diamo asilo anche a lui

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Putin: Comey come Snowden, diamo asilo anche a lui

15 Giugno 2017

James Comey ha preso note delle sue conversazioni con il presidente Donald Trump e poi attraverso un amico le ha passate ai media. Ma allora che differenza c’è fra lui e Edward Snowden? Possiamo dare anche a lui asilo politico qui in Russia”. Così un “ironico” Vladimir Putin, durante la linea diretta con il Paese, ha paragonato il caso dell’ex direttore dell’Fbi James Comey a quello di Edward Snowden, talpa del caso Nsa, a cui la Russia ha concesso asilo nel 2013.

“Qual è la differenza con Snowden”, ha chiesto Putin, sottolineando che “suona molto strano che un capo dei servizi segreti registri” una conversazione con il capo dello Stato su una presunta ingerenza russa nelle elezioni e la passi ai media tramite un amico.