Quagliariello-Giovanardi (Idea): “Domani saremo a Rignano sull’Arno. Nella patria dei Renzi il centrodestra si unisce e la sinistra si spacca”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Quagliariello-Giovanardi (Idea): “Domani saremo a Rignano sull’Arno. Nella patria dei Renzi il centrodestra si unisce e la sinistra si spacca”

17 Maggio 2017

“A Rignano sull’Arno, patria dei Renzi, la sinistra si spacca e il centrodestra si unisce”. Lo dichiarano in una nota congiunta il presidente di ‘Idea’ Gaetano Quagliariello e il senatore Carlo Giovanardi, che domani alle 14:30 saranno a Rignano sull’Arno per partecipare a una iniziativa a sostegno della lista unitaria ‘Centrodestra per Rignano’, presso il comitato in via dell’Unità Italiana, alla presenza del candidato sindaco Mario Cinque e del capolista Michele Matrone.

“Rignano – affermano Quagliariello e Giovanardi – è un luogo che ha una duplice valenza simbolica. Da un lato, come noto, è la patria del renzismo, e il dato ha un suo rilievo a fronte di un gruppo di potere che ha fatto del familismo arrogante una delle proprie cifre distintive. Dall’altro, significativamente, proprio a Rignano il centrodestra si è presentato con una lista unitaria che racchiude Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Idea. Per questo domani saremo a Rignano a sostenere il candidato sindaco del centrodestra, la lista unitaria e il capolista che peraltro è aderente al nostro movimento.

Come già accaduto con il referendum del 4 dicembre – concludono i due esponenti di ‘Idea’ -, quando Renzi scende in campo il centrodestra si unisce e la sinistra si spacca. A cominciare da Rignano”.