Quagliariello (Idea): “Alternativi alla sinistra a partire da amministrative”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Quagliariello (Idea): “Alternativi alla sinistra a partire da amministrative”

19 Febbraio 2016

“Noi siamo impegnati in Parlamento a lavorare ad aggregazioni sempre più ampie all’insegna dell’alternativa alla sinistra e a Renzi”, lo ha detto Gaetano Quagliariello, senatore e fondatore del movimento Idea.

“Bene, dunque, le dichiarazioni della senatrice Cinzia Bonfrisco che respingono qualsiasi diversa ipotesi che non sia chiaramente alternativa a questo governo”, aggiunge Quagliariello.

“Siamo inoltre convinti che questo progetto, come osservato da Raffaele Fitto, debba consolidarsi già a partire dai territori e dalle prossime elezioni amministrative, a cominciare dalla comunali di Roma che ci vedono con convinzione in campo al fianco di Alfio Marchini”, la conclusione di Quagliariello.

[aggiornato 8 maggio 2016]