Quagliariello in Toscana, Ncd sempre più radicato sul territorio

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Quagliariello in Toscana, Ncd sempre più radicato sul territorio

Quagliariello in Toscana, Ncd sempre più radicato sul territorio

18 Marzo 2014

Il Coordinatore Nazionale del Nuovo Centrodestra, Gaetano Quagliariello, ieri è stato in Toscana per una serie di incontri con i promotori del movimento, impegnati nel lavoro di radicamento sul territorio.

Alle ore 10:30 a CAPANNORI (LU), presso il Caffè Vaniglia (Via Chelini 23, angolo Via Provinciale Romana), primo incontro pubblico con i promotori del Nuovo Centrodestra della piana di Lucca e con la candidata a sindaco al Comune di Capannori, Maria Pia Bertolucci.

Alle ore 12:15 a SAN MINIATO (PI), presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato (Piazza Grifoni, 12), il Coordinatore di NCD ha incontrato i vertici dell’Istituto, alla presenza dei consiglieri regionali del Nuovo Centrodestra, del coordinatore regionale e del consigliere comunale Roberto Ferraro.

Alle ore 13:00 a SAN MINIATO (PI), presso Villa Sonnino(Via Castelvecchio, 9/11), punto stampa con i consiglieri comunali, i presidenti dei Circoli e i rappresentanti dei Comuni del Valdarno Pisano. Incontro pubblico con i promotori Nuovo centrodestra del comprensorio del cuoio. In particolare, l’incontro è dedicato a presentare le posizioni Ncd nei comuni interessati al voto.

Ricco di iniziative anche il programma pomeridiano.

Alle ore 15:00 a PRATO, presso Opera 22 (Via Pomeria, 64), nuovo incontro con la stampa per presentare la posizione di NCD in vista delle elezioni comunali.

Alle ore 16:15 a FIRENZE, presso Palazzo Bastogi(Via Cavour, 18), il Coordinatore Nazionale ha incontrato i membri del coordinamento regionale toscano del Nuovo Centrodestra.

Alle ore 17:30, sempre a FIRENZE(Sala delle feste, Via Cavour 18), l’iniziativa dal titolo “I valori dei moderati dalla riforma delle Istituzioni alla nuova legge elettorale”.

Il Senatore Gaetano Quagliariello ha infine visitato SIENA alle ore 21:00 pressol’NH Hotel (Piazza della Lizza, 1), per un incontro con i promotori del Nuovo Centrodestra.