Quagliariello su immigrazione a manifestazione Ump a Parigi
21 Maggio 2014
di Staff
Oggi, mercoledì 21 maggio, il senatore Gaetano Quagliariello parteciperà a Parigi alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale dell’Ump a nome del Nuovo Centrodestra, unica forza politica italiana rappresentata nell’occasione.
Il coordinatore nazionale di Ncd interverrà alle ore 18:30 in un panel dedicato all’immigrazione e alle frontiere d’Europa. “L’invito ricevuto dal Nuovo Centrodestra a prendere parte a una iniziativa così importante per il centrodestra francese – afferma Quagliariello – è un importante riconoscimento per Ncd in campo internazionale e soprattutto nell’ambito del Partito popolare europeo".
"Sono onorato di rappresentare il mio partito, e soprattutto di poter discutere con gli amici dell’Ump le nostre preoccupazioni in tema di immigrazione, rappresentando loro le nostre istanze. L’azione del ministro Angelino Alfano è stata determinante per evitare una catastrofe umanitaria nel Mediterraneo, e credo che segnali di attenzione come l’invito che Ncd ha ricevuto per l’occasione odierna siano anche un riconoscimento per questo impegno".
"A Parigi – conclude il coordinatore Ncd – ribadiremo l’esigenza imprescindibile che l’Europa si assuma le sue responsabilità di fronte a un dramma che sta ormai assumendo proporzioni epocali”. La manifestazione si terrà presso la Salle Equinoxe, 18-20 rue du Colonel Pierre Avia, Parigi.