Ragazza cingalese di 17 anni rapita dal padre a Fano

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Ragazza cingalese di 17 anni rapita dal padre a Fano

18 Gennaio 2010

A Fano una ragazza cingalese di 17 anni è stata rapita dal padre intorno alle 13.30. L’uomo, stando alle primissime informazioni, era alla guida di una station-wagon e si sarebbe avvicinato alla giovane facendola poi salire e facendo perdere le proprie tracce.

Le indagini e l’esatta ricostruzione della dinamica sono in corso. Nel frattempo sono stati istituiti dei posti di controllo lungo le principali vie e ai caselli autostradali.

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, la ragazza era appena uscita da un istituto scolastico quando è stata avvicinata e caricata in macchina. Dell’uomo e di sua figlia al momento non si hanno tracce. Il rapimento da parte del padre sarebbe avvenuto in quanto all’uomo da qualche tempo era stato impedito di avvicinarsi alla giovane.