Ragazza uccisa dal suo ex: sotto accusa i giudici

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Ragazza uccisa dal suo ex: sotto accusa i giudici

13 Agosto 2007

L’amaro sfogo dei genitori della ragazza uccisa chiama in causa i giudici, rei di aver rimesso in libertà l’ex-fidanzato della giovane che ha poi ucciso a coltellate la sua ex-compagna.

“…E prima ancora che con quel pazzo criminale devono fare giustizia con il giudice, perché è lui il vero assassino di nostra figlia”, hanno detto Rosa e Rocco Multari. Luca Delfino, l’assassino di Maria Antonietta, aveva già ucciso a coltellate un’altra sua ex ma i giudici genovesi gli hanno concesso la libertà. Rosa Multari ha poi continuato dicendo: “Lanciamo un appello al Ministro di Grazia e Giustizia, affinché mandi a casa quei magistrati che lavorano soltanto per prendere lo stipendio a fine mese”.

Intanto il Ministro Mastella ha accolto l’appello dei genitori della vittima inoltrando una richiesta degli atti alla procura di Genova, ma avvertendo allo stesso tempo di “essere contrario alla giustizia-colosseo, quella in cui si decide secondo l’umore della gente”.