Ragazza Usa, unica frattura alla testa

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Ragazza Usa, unica frattura alla testa

06 Ottobre 2011

Solo una frattura nella regione temporo-occipitale destra del cranio. Questo, secondo fonti sanitarie, sarebbe il risultato della Tac total body su Allison Owens, la 23enne trovata morta nel Valdarno.

Non ci sarebbero segni di escoriazione ma una vasta ecchimosi nella parte alta del corpo compatibile con la frattura alla testa. E’ ora in corso l’autopsia. Fonti sanitarie hanno confermato che tra i capelli della ragazza ci sarebbero pezzi di vetro.