Ragusa. Stupro giovane rumena, la polizia ferma secondo tunisino

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Ragusa. Stupro giovane rumena, la polizia ferma secondo tunisino

09 Febbraio 2009

Gli uomini della Squadra mobile di Ragusa hanno fermato all’alba di oggi il secondo presunto stupratore della giovane romena rapita e violentata nella notte dell’1 febbraio a Vittoria, grosso centro del ragusano.

È stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto il complice del tunisino 22enne Faycel Tourkia, che era stato arrestato nei giorni scorsi. In carcere è finito il connazionale 21enne Wissem Ben Salem Wissem, immigrato irregolare. E’ finito in manette anche un terzo tunisino, Fraj Nssir, 22 anni, clandestino, accusato di avere agevolato il ricercato a eludere le indagini e a sottrarsi alla cattura, nonché per inottemperanza all’ordine del questore della Provincia di Agrigento di allontanarsi dal territorio italiano.

I particolari dell’operazione verranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle 11.30 alla questura di Ragusa.