RAI: CDA discute oggi il Piano editoriale

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

RAI: CDA discute oggi il Piano editoriale

31 Ottobre 2007

Il Consiglio di amministrazione della Rai ha discusso nella seduta di oggi le linee del Piano editoriale, realizzato dal vicedirettore generale Giancarlo Leone in stretta collaborazione con il direttore generale Claudio Cappon.

“Il Consiglio di Amministrazione della Rai – spiega una nota di Viale Mazzini – ha iniziato l’esame del nuovo piano editoriale, presentato dal Direttore Generale. I contenuti del documento sono stati illustrati dal Vicedirettore Generale Giancarlo Leone, dal Direttore del Marketing Strategico Deborah Bergamini e dal Direttore del Palinsesto Tv Vilfredo Agnese.
L’ esame del piano editoriale continuerà nella prossima riunione del Consiglio fissata per mercoledì 7 novembre alle ore 11.00”.

La discussione si è verificata proprio nel cui i consiglieri di amministrazione della Rai Giuliano Urbani (FI) e Marco Staderini (Udc) hanno scritto una lettera al presidente della commissione parlamentare di Vigilanza, Mario Landolfi, in cui mettono a disposizione il loro mandato nel CDA rimettendosi “alla volontà del Parlamento”, dopo il voto di sfiducia della commissione sul presidente di Viale Mazzini, Claudio Petruccioli.