Rapina nella casa di Arbore: l’artista costretto a consegnare denaro e soldi

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Rapina nella casa di Arbore: l’artista costretto a consegnare denaro e soldi

22 Giugno 2009

Sono entrati nella sua abitazione mentre dormiva e lo hanno rapinato. Vittima dell’aggressione Renzo Arbore. E’ accaduto la notte scorsa nell’abitazione romana dell’artista.  

I ladri hanno forzato una finestra e, una volta all’interno dell’abitazione, hanno svegliato Arbore costringendolo a consegnare loro denaro e gioielli. La domestica filippina che si trovava nell’appartamento è stata svegliata dai rumori.

Il popolare musicista ha raccontato alla polizia che i ladri erano e tre, avevano il volto coperto e parlavano con un accento straniero: sono fuggiti con ottomila euro e alcuni gioielli. Del caso si occupano gli uomini della squadra mobile.