Referendum: “meravigliosa frittura”, chiusura campagna elettorale FI, IDeA e comitati civici per il NO della Campania

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Referendum: “meravigliosa frittura”, chiusura campagna elettorale FI, IDeA e comitati civici per il NO della Campania

30 Novembre 2016

Oggi alle undici, presso l’Hotel Serenella sul Lungomare San Marco di Agropoli (SA), si tiene la chiusura della campagna elettorale per il No al referendum costituzionale organizzata da Forza Italia, Movimento Idea e dai Comitati civici e riformatori per il No. Ad accompagnare ‘happening di domani saranno musica e parole, liberamente ispirate, di ‘Meravigliosa frittura’. 

Saranno presenti i parlamentari di FI Carfagna, Cardiello, Fasano e Gasparri, e i parlamentari di ‘Idea’ Quagliariello e Vaccaro. Nel corso dell’iniziativa i parlamentari illustreranno iniziative contro il voto clientelare e per un Sud che non si piega al potente di turno. L’evento, che sarà seguito in diretta streaming sui social network, avrà tra i suoi momenti principali la liberazione del pescato di giornata in risposta alla frittura di pesce che il presidente della Regione De Luca ha proposto di far offrire dal sindaco di Agropoli alla cittadinanza in cambio dei voti per il Si.