Home News Reggio Emilia. Genitori sequestrano il figlio e spariscono, ricercati

Reggio Emilia. Genitori sequestrano il figlio e spariscono, ricercati

0
41

Un gesto di genitori disperati li sta mettendo in seri guai mentre il loro bambino può essere in grave pericolo. Per questo i poliziotti della sezione minori della squadra mobile stanno svolgendo serrate indagini dopo che l'uomo e la donna hanno prelevato il figlio dalla struttura protetta della quale era ospite, nonostante sia loro stata sospesa la potestà genitoriale dal tribunale per i minorenni di Bologna.

Dopo due giorni di ricerche la polizia non avrebbe ancora notizie certe riguardo a dove i tre potrebbero essere riparati. L'ultimo avvistamento, secondo quanto riporta la Gazzetta di Reggio, sarebbe stato venerdì sera nella provincia di Parma.

Al mattino, sempre secondo la ricostruzione del quotidiano di Reggio Emilia, la coppia si sarebbe presentata nella struttura e, approfittando di una distrazione degli operatori dei servizi sociali, avrebbe prelevato il bimbo portandolo con sè. Immediato l'allarme alla polizia che però non è riuscita a intercettare l'automobile dei fuggitivi. Gli investigatori starebbero ascoltando parenti e amici dei genitori per i quali si profila almeno l'accusa di sottrazione di minore.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here