Home News Regionali. In corso il vertice a Palazzo Grazioli

Regionali. In corso il vertice a Palazzo Grazioli

0
51

Incontro urgente a Palazzo Grazioli per fare il punto sul decreto interpretativo che dovrebbe essere all'ordine del giorno della riunione del Cdm. Popolo della libertà e Lega si riuniranno quindi dal premier, Silvio Berlusconi.

Sono già arrivati i ministri dell'Interno, Roberto Maroni, delle Infrastrutture, Altero Matteoli e della Semplificazione legislativa, Roberto Calderoli. Presenti anche i ministri della Difesa, Ignazio La Russa, dei Beni culturali, Sandro Bondi, della Giustizia, Angelino Alfano e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta. Partecipa alla riunione anche il coordinatore del Pdl, Denis Verdini.

È intanto ancora attesa la decisione sul Consiglio dei ministri, riunione mai convocata formalmente e che potrebbe anche essere posticipata a lunedì prossimo, si ragiona in ambienti della maggioranza, in attesa della sentenza del Tar della Lombardia sul listino di Formigoni, prevista per domani, e di quello del Lazio sulla lista del Pdl per la provincia di Roma.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here