Regionali, Meloni: “Strappiamo due o tre regioni alla sinistra”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Regionali, Meloni: “Strappiamo due o tre regioni alla sinistra”

29 Marzo 2010

«Il dato nazionale è significativo. Continueremo a governare nelle Regioni in cui governavamo e strapperemo due o tre Regioni, stando ai dati che abbiamo fino a questo momento, al centrosinistra». Lo ha detto il ministro della Gioventù Giorgia Meloni, presente al comitato elettorale della candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, Renata Polverini.

«Questo è il segno che i cittadini – ha aggiunto Meloni – hanno apprezzato e premiato i nostri amministratori e bocciato quelli della sinistra. La partita comunque nel Lazio è sul filo di lana, dobbiamo aspettare i dati definitivi ma è certo che abbiamo giocato in serie A con una squadra Primavera».