Regionali. Moratti: “Milano è la capitale del Pdl in Italia”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Regionali. Moratti: “Milano è la capitale del Pdl in Italia”

31 Marzo 2010

"Milano è la capitale del Pdl in Italia". Così il sindaco di Milano Letizia Moratti ha replicato a una domanda su un ipotetico futuro leghista alla guida di Palazzo Marino.

A margine dell’inaugurazione di un volo per Hong Kong a Malpensa, la Moratti ha riferito: "non ho ancora parlato con la Lega che è sempre stato un alleato leale e importante e sono certa che non ci saranno problemi nemmeno dopo queste elezioni".

"Ma quello che è importante sottolineare – ha concluso il sindaco di Milano – è che a Milano il Pdl non solo si è confermato di gran lunga il primo partito, ma ha anche conquistato il primato tra tutte le più importanti città italiane. Milano è la capitale del Pdl in Italia".