Home News Regionali. Polverini: “E’ ora di passare alla campagna elettorale”

Regionali. Polverini: “E’ ora di passare alla campagna elettorale”

1
58

"Ho fatto sindacalista per 27 lunghi anni, ho accettato questo incarico nell'interesse di questa regione perché credo ci sia bisogno di cambiare e sto facendo campagna elettorale semplicemente sulle cose che interessano le persone. Questo ho fatto io, non credo di aver pestato i piedi a nessuno".

Lo ha affermato la candidata del centrodestra alla Regione Lazio Renata Polverini, in un'intervista alla trasmissione 'Il Caffè' su Rainews24, rispondendo a Corradino Mineo che gli ha chiesto se è possibile che, dietro il pasticcio delle liste, ci sia anche una "lotta nella maggioranza magari proprio contro il candidato Polverini". "Non penso addirittura di poter giustificare un caos così grande - ha sottolineato la candidata - forse mi si sopravvaluta in questo senso".

"C'è solo un partito, della coalizione che mi sostiene - ha detto la Polverini -  in questo momento in difficoltà con la presentazione delle liste. Io conduco la partita ad armi non pari ma sono candidata e prosegue la mia campagna elettorale: i cittadini potranno votare me e i partiti che mi sostengono".

"Sarebbe ora di passare alla campagna elettorale - ha aggiunto - finora l'ho fatta solo io, dall'altra parte si è parlato solo di legalità e ricorsi".

  •  
  •  

1 COMMENT

  1. Che tristezza la Polverini.
    Che tristezza la Polverini. Denuncia un aspetto tipico della cultura da dove proviene: gli altri non capisco nulla.
    Certo che lo scempio delle regole per Lei è normale, ma per fortuna non diventerà mai Governatore del Lazio. Regole, Leggi, tutta roba da macero. Non sono più indignato, sono solo triste che ci siano persone che si riconoscano nella Polverini. Troppo facile togliere una elle dal cognome.

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here