Regionali. Premier: “Non temo l’astensionismo, ho fiducia negli italiani”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Regionali. Premier: “Non temo l’astensionismo, ho fiducia negli italiani”

26 Marzo 2010

Nessun timore di astensionismo. Lo ha affermato oggi Silvio Berlusconi nel corso di un’intervista a Sky tg24 parlando dell’imminente voto per le elezioni regionali.

"Ho molta fiducia nel buonsenso degli italiani che tra l’altro vedono tutti i guasti compiuti dalla sinistra", ha detto il premier. Se il centrodestra dovesse perdere le elezioni regionali "non cambia nulla perché noi abbiamo un mandato per una legislatura e governeremo cinque anni". Per Berlusconi, "ogni Regione conquistata in più rispetto a quelle amministrate oggi sarebbe un successo" ma "la vera vittoria sarebbe quella di avere la maggioranza dei cittadini amministrata da noi".