Regionali. Quagliariello: “E’ impensabile che in Calabria governi Loiero”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Regionali. Quagliariello: “E’ impensabile che in Calabria governi Loiero”

01 Marzo 2010

"La Calabria è in ginocchio e non posso pensare che da qui al 2015 possa governarla Loiero: intorno a un giovane come Scopelliti si racchiudono, invece, le speranze di intere generazioni". Lo ha detto il vicecapogruppo al Senato del Pdl, Gaetano Quagliariello – secondo quanto riporta un comunicato del Pdl – inaugurando a Cosenza la sede provinciale del partito.

Assieme a Quagliariello hanno partecipato alla manifestazione di Cosenza i coordinatori provinciali del Pdl Gianfranco Leone e il vice Giovanni Dima, i candidati e il vice coordinatore vicario regionale, Antonio Gentile. A giudizio di Dima "l’alternanza in Calabria è ormai una necessità: abbiamo provato Agazio Loiero che è stato disastroso e abbiamo provato Giuseppe Scopelliti che, invece, è risultato il primo sindaco d’Italia".