Home News Rifiuti, Gasparri: Con Soru Sardegna pattumiera

Rifiuti, Gasparri: Con Soru Sardegna pattumiera

0
1

Con Soru la Sardegna diventerà la pattumiera di Bassolino. Non usa mezzi termini, Maurizio Gasparri, per bocciare la decisione del governatore Soru di accogliere nell'isola i rifiuti campani.

"I giovani militanti della destra ieri a Cagliari hanno voluto esprimere la rabbia di chi contesta una politica come quella di Soru che ha portato alla chiusura di impianti e di aziende in Sardegna, al divieto di sviluppare l'industria turistica, ma poi vuole trasformare la Sardegna nella pattumiera privata di Bassolino" Così Gasparri dell'ufficio politico di An.

Il parlamentare ha anche espresso solidarietà al presidente provinciale di An di Cagliari, il consigliere regionale Antonello Liori, "che ha subito insieme ai militanti di Azione Giovani cagliaritani - afferma Gasparri - ingiustificate percosse la scorsa notte per aver contestato il trasporto di rifiuti campani in Sardegna".

"Le scelte di Soru sono inaccettabili perchè è Bassolino che si deve assumere le proprie responsabilità. Ma del resto il presidente della regione campana gode di una incredibile impunità. La procura di Napoli si occupa di vallette - conclude Gasperri - invece di seguire il consiglio del direttore Feltri che giustamente invoca le manette nei confronti di quanti hanno devastato la Campania".

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here