Riforme. Berlusconi: ” Non vedo segnali di dialogo dall’opposizione “

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Riforme. Berlusconi: ” Non vedo segnali di dialogo dall’opposizione “

01 Agosto 2008

Il dialogo con l’opposizione sarebbe auspicabile ma da parte dell’opposizione non si vedono segnali di reale volontà a collaborare con la maggioranza. Lo ha detto il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, in un’intervista Studio Aperto.

Il dialogo, ha spiegato il premier "sarebbe auspicabile tuttavia non vedo segnali che mi facciano sperare in questa direzione, per ora l’opposizione, dopo avere tanto detto e ridetto sulla volontà di dialogo, ha tenuto comportamenti di ostruzione in Parlamento, per non parlare delle dichiarazioni e di quello che si legge sui giornali. Credo manchi il minimo rispetto dell’altra parte, il rispetto nei nostri confronti e un comportamento reale per lavorare insieme. Noi – assicura però Berlusconi – andremo avanti per mantenere i nostri impegni elettorali con le nostre forze. Se l’opposizione si aggregherà, come auspica anche il Capo dello Stato saremo felici, ma non credo che questo possa succedere".