Riforme. Il premier abbraccia gli elettori via Facebook

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Riforme. Il premier abbraccia gli elettori via Facebook

01 Aprile 2010

Il premier vuole una tregua elettorale per avviare la stagione delle riforme. Lo ha annunciato oggi in un messaggio telefonico registrato sulla pagina Facebook de "Il Giornale". Ha espresso la sua volontà di dare il via a una "riforma dello Stato e della Giustizia e una grande riforma del fisco". "Quando si interviene su temi così importanti – ha detto – credo sia fondamentale ascoltare i suggerimenti dei cittadini. Per farlo useremo Internet".

Silvio Berlusconi ha ringraziato i cittadini che hanno reso possibile "un’ottima vittoria elettorale", consentendo "alla positività e all’ottimismo" di vincere sul "catastrofismo" della sinistra. Il premier ha poi ringraziato gli elettori "a uno a uno".

Parlando dei grandi obiettivi che il governo vuole raggiungere, si è detto convinto di voler ascoltare i cittadini, in particolar modo quando la politica deve intervenire su temi così importanti come le riforme.