Rinviata l’udienza per commissariamento imprese Anemone

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Rinviata l’udienza per commissariamento imprese Anemone

12 Maggio 2010

A causa di un impedimento del gip Massimo Ricciarelli è stata rinviata a venerdì prossimo l’udienza fissata per esaminare il commissariamento delle imprese del gruppo di Diego Anemone. La richiesta era stata avanzata dalla procura di Perugia nell’ambito dell’inchiesta sugli appalti per i Grandi Eventi.

Venerdì sarà infatti fissata una nuova data per esaminare nel dettaglio la richiesta dei pm Sergio Sottani e Alessia Tavarnesi. Lasciando l’aula, uno dei difensori di Anemone, l’avvocato Gianluca Ritano, ha detto che il costruttore scarcerato domenica scorsa trascorre queste prime giornate di libertà in famiglia. "Passa il tempo – ha detto ancora il legale – insieme alla moglie e ai figli. Si sta riposando e riprendendo".